New in my closet 15.10.2011

In questi giorni mi vedo e mi sento brutta, dunque non ho l'umore adatto per postare outfit.
Però sabato pomeriggio, dopo che sono andata ad avvisare la palestra che Elle stava tornado per restaurarsi il corpo e l'anima, mi sono deliziata con dello shopping con il mio ragazzo.
in verità l'ho accompagnato per il suo shopping e se mi innamoravo di qualcosa, sì, potevo acquistare qualcosa. Però sono stata accolta da un commesso che sa fare bene il suo lavoro: mi ha guardato ed ha pensato cosa mi poteva stare bene o cosa mi potesse piacere, e c'ha azzeccato. In verità il ragazzo era estasiato dalla presenza del mio ragazzo che, con la sua intera famiglia, dona felicità economica al negozio, ma va bene così: io da i soldi a lui e lui mi da un servizio impeccabile.
L'acquisto è ricaduto su 2 paia di jeans: uno normale, ma con cerniere sulle tasche posteriori, molto carini, fanno un bel sedere... ed il mio ragazzo, in virtù dull'ultimo effetto ottico che vi ho citato, me li ha voluti regalare; il secondo paio sono neri/blu scuroscuro (non capisco bene), sono abbastanza corti e sono fatti tali che possono sembrare pantaloni normali/eleganti. Io li vedo già con le mie decoltè nere.
Sicuramente vi avrò già parlato della mia difficcoltà con l'acquisto dei pantaloni: con questi ultimi, posso tirare avanti finché non mi innamoro veramente di pantaloni normali.


2








Replay: 165 €


1









Replay: 170 €

2 commenti:

  1. uff così non vedo bene il modello... servono anche a me dei jeans! baci

    RispondiElimina
  2. @ labibu: ehm, ho buttato le etichette :S Comunque erano entrambi skinny che vanno giù leggermente stretti

    RispondiElimina