Lunedì 10.10.2011

Ieri è stata una domenica da nonna-sitter.
E come ogni domenica in nonna-sitter, al pomeriggio viene il mio ragazzo a farmi compagnia con un film mentre seguo mia nonna e poi cena con pizza da asporto.
Contro questi piani i miei genitori sono tornati presto, prima di cena, così ho suggerito di correre fuori a cenare. Purtroppo la fame era tanta, e dunque niente foo di outfit perché mi sono messa la prima cosa che mi sono trovata davanti nell'armadio: jeans neri, una maglia bianca vecchissima che ora cestino perché troppo piccola, ballerine grigio scuro, borsa nera e giubbino i pelle. Sarà, ma mi sentivo in ordine comunque.

Per il primo giorno della settimana ho voluto oggi indossare dei leggings con scarpe basse, e per nascondere il mio sederone una camicia oversize.




Camicia: H&M
Leggings: Camaieu
Orologio: Casio
Orecchini: Camaieu
Occhiali: Valentino

1 commento: