Outfit 29 agosto 2011

Dopo un lungo periodo di ferie ritorno a postare.

 

In verità sono stata in ferie solo una settimana, in montagna, al fresco, ed al ritorno ho trovato il caldo afoso della settimana scorsa che mi ha totlamente levato le forze. Dunque pausa forzata.

 

Questa settimana le temperature sono tornate nella norma e vi posto il mio look del lunedì di lavoro in ufficio e poi forse shopping e commissioni dopo che la mia abbronzatura ha dato segni di fine estate (sto perdendo l e t t e r a l m e n t e  i pezzi di colore .-.)

 

Chiedo venia per la qualità più che orrida delle immagini, ma purtroppo ho dimenticato la fotocamera e mi sono arraggiata con l'autoscatto del cellulare di lavoro.

 

 

 

 

Camicia body pied de puole turchese e bianca con maniche corte a sbuffo: OVS industry

Jeans Blu/azzurro: Piazza Italia

Sandali: indiani del mercato di Bologna

Cintura: Camaieu

Orologio metallico: Casio

Cerchietto. H&M

Cerchietto: H&M

Nessun commento:

Posta un commento