Dormire

Miles Aldridge

Photo by Miles Aldridge, da Vogue Italia, marzo 2005

 

D'estate è pieno di event mondani e party, anche infrasettimanali.

Ma mi chiedo: ma come si fa a mantenere il ritmo, diminuendo così le ore di sonno???

Io non riuscirei.

Io amo troppo dormire.

In più, è scientificamente provato che dormire fa bene alla pelle.

Durante il riposo, alla notte, c'è il clou della rigenerazione cellulare cutanea.

In poche parole le pelle è più brutta ed opaca!

Dunque, mie dame (e anche no): DORMITE!!

2 commenti:

  1. io prima ci riuscivo benissimo! ad esempio a volte andavo a balalre fino al mattino, poi mettevo il costume e andavo in spiaggia e tornavo la sera dopo! ora invece non ce la faccio più..sarà l'età? ihihih

    RispondiElimina
  2. @ chica: ti dico la verità: anch'io quando andavo all'uni (e facevo la pensolare) mi alzavo prestissimo e poi alla sera potevo stare fino a tardi a cazzeggiare senza il minimo sonno. Ora non più. Mi sveglio con già la voglia di tornare a letto e ci metto quasi un'ora a svegliarmi (sì. Metto la sveglia 1 ora prima per non traumatizzare il risveglio -.-). Mi sa che siamo vecchie :S

    RispondiElimina