Mise floreale per salutare la primavera

Finalmente sono arrivate le giornate primaverili, e questa mattina, come quasi tutte le domeniche mattina, mi sono preparata per la messa con un acquisto dello shopping del 17 marzo: la gonna floreale.

 

 

(Portate pazienza per le solite foto fatte al buio, allo specchio per non mostrarvi le condizioni di camera mia e d fretta)

Ho pensato di abbinare con un bel bianco, peccato che le scarpe non mi ispirino più: hanno fatto il suo tempo! Mi sa che ero minorenne quando le ho acquistate!

I fiorellini, i bianco, il mettere una gonna, le braccia scoperte... mi hanno fatto tanta voglia di andare a messa a piedi: mi sentivo molto bucolica stamane!

3 commenti:

  1. Finalmente un pò di sole per poter mettere le gonna fiorellose... Buona serata mia carahttp://ohmydesignstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. mi piace tyroppo questa gonna! prova anche con delle zeppe e a mettere la maglia nella gonna :)

    RispondiElimina
  3. @ chica: Le zeppe sicuramente, ora che c'è vero caldo ho delle bellissime zeppe molto bucoliche: non vedo l'ora!!! Ma per la maglia dentro, mmm, quella lì era troppo grossa di filato, poi sebro più insaccata di quanto già sono :S

    RispondiElimina