The IOU Project

A me come a tante altre blogger che ho visto in rete, è arrivata una e-mail da una certa Kavita Parmar di The IOU Project.

Credevo fosse dello spam e mi sono messa ad indagare sul web. Credo non sia spam, ma mi sono rimasti dei dubbi sul fatto che possa essere o meno una bufala (Mi perdonerà Kavita Parmar, ma al mondo e soprattutto nel web, ci sono molte insidie).

Ho deciso comunque di cedere alle sue richieste, e cioè guardare il loro ("loro" perché è in "combutta" con Ricky Posner) video esplicativo del progetto, vedere il loro profilo Facebook e Twitter e se volevo far girare il loro "brand".

Ho deciso che propongo anche a voi il video, cercando in 4 parole di spiegarvi il loro progetto.

 

 

Utilizzando la tecnologia si crea il potenziale mercato di massa per una linea d'abbigliamento facile da indossare basato sull'idea che ogni pezzo è fatto a mano ed è completamente unico. L'unicità di ogni elemento ci permette di fornire la tracciabilità fino al tessitore a mano che ha tessuto la tela. Le storie di come tale elemento è stato creato, delle persone coinvolte, dei clienti che li hanno acquistati, sono l'essenza della rete di e-commerce sociale che abbiamo costruito come luogo di incontro per una comunità che condivide i nostri valori di marchio di autenticità, la trasparenza, l'unicità e la responsabilità sociale e ambientale.

 

Nessun commento:

Posta un commento