Ferragamo blue open toe plateau shoes

Questa notte (anzi no, per la precisione stamattina, perché all'immediato risveglio ho visto filtrare la luce dai balconi) ho fatto un sogno breve, ma intenso di ridicolaggine.

 

Ero in camera dei miei genitori.

Sento suonare il telefono, ed invece di andare al telefono che hanno in camera i miei genitori, corro in corridoio dove ho la mia postazione PC (e dove non ho telefoni) e rispondo come faccio in ufficio: "Nextrasearch buongiorno" ad un telefono come quello dell'ufficio.

Dall'altra parte della cornetta sento: "Sono Sa-Sa-Sal-Salvatore Ferragamo, cercavo Lady Gaga".

Con molta nonchalance rispondo che non c'è e comincio a conversare amichevolmente come faccio in ufficio quando telefona una persona importante e voglio far colpo.

Fine.

 

O_O

 

...In ufficio mi hanno detto che ho mangiato pesante la sera prima!!!!

Comunque...

Dato che il sogno ha preannunciato che oggi mi sarei innamrata di un paio di scarpe Ferragamo, vi propongo la bellezza di un paio di scarpe eleganti ma che se le indasassi, beh, farei girar la testa a tutte le shoes addicted e non solo, a tutte le donne! che mi vedono passare.

 

 

 

Non sono stupende???

3 commenti:

  1. favolose! io ho un paio di paciotti blu un raso ma senza plateau, però sai che non le metto mai? non so come abbinarle..

    RispondiElimina