Look del Mese di Marzo

Marzo è pazzerello!

L'altra notte non riuscivo a dormire. Un po' per il nervosismo accumulato a lavoro, un po' per i troppi thé e caffè durante il pomeriggio ed un po' perché stav leggendo Che pasticcio Bridget Jones e aspettavo l'arrivo dell'affascinate Mark Darcy. Poi all'una e mezza di notte suona il telefono di casa. Mia sorella aveva partorito 2 gemmillini. Non bellissimi, ma si spera in una metamorfosi a contatto con l'ossigeno terrestre :S Grande sorpresa, nessuno se lo aspettava.

Mi sveglio al mattino: neve. Tanta neve! A marzo!! Ricordo perfettamente che il giorno 1° marzo c'era sole ed ho pensato all'arrivo imminente della primavera, guardando le margheritine sul prato davanti casa mia. Ed ora nevica. E nessun meteo me l'aveva detto.

Ieri mi sveglio. Sole! Tanto sole! faceva pure caldo!

Dunque. Che ci si mette con sto tempo pazzo?

Non lo so.

Comunque credo di aver scelto un bel compromesso per il Look del Mese di Marzo. Troppo elegante? No, mai! Non si è mai troppo eleganti!

 

Omayra Martin

Mantella e vestito di Javier Lemus

Orecchini H&M

Pochette Primark

Nessun commento:

Posta un commento