Manualmente - Autunno 2010

Sabato sono andata ad Abilmente - edizione autunno 2010, una fiera del bricolage e dell'hobbistica al femminile che si tiene a Vicenza.

 

 

Per inciso: io non sono capace di fare nulla.

Ma dato che avevo l'entrata gratis ho pensato che magari mi veniva voglia di fare qualcosa: non è stato così.

Sì, mi hanno depresso la miriade di persone che non ti lasciava guardare con calma nulla ed l fatto che tutto è costosissimo... e poi se vedo qualcosa so che non sono in grado di farla, son troppo fonfa!!!! Altro motivo è che c'era un'enormita di cose e cosette totalmente inutili. Sì, tanta fatica per gingilli inutili.

 

Ovvio che non era tutto brutto! Eh eh... i miei acquisti li ho fatti!

In primo luogo ho trovato un gancio per la mia collana preferita che s'era rotta: ora è come nuova.

Poi, presa dalla foga, mi sono presa una sciarpa bianca: non so ancora se mi piace e se mi serve, ma era una di quelle poche cose che non erano da costruire.

 Un particolare

(portate pazienza, ho fatto la foto col cell)

 

Poi, l'acquisto del secolo: mi son presa due pendenti con il logo Chanel, da attaccare in qualche maniera alla mia borsona ed al mio portafoglione/pochette simil-Chanel (così li vedete, perché non avevo ancora postato le foto)

 

 

 

 

Questa è la borsona.

Devo però trovcare una catenina per appendere il simbolo perché ora sto usando un braccialetto vecchio che mi fa prorpio bleah!

 

 

 

 

Questo invece è il mio portafogli: questo sì che m'è venuto meglio!

 

Voi invece? Siete bravi con il manuale?

2 commenti:

  1. @ chicapink: l'ho preso da Tally Welly, non costa molto, se sei fortunata puoi trovarlo ancora

    RispondiElimina