Il Look del Mese di Ottobre

Scusate il ritardo, ma non pensate che sia poco presente solo qui, sto disertando pure la palestra... male, male...!!! Comunque, della serie "meglio tardi che mai" eccovi

 

Il Look del Mese di Ottobre

 

 

Non tanto il maglioncino in se stesso (cè di meglio), ma le scarpe... ne sto cercando dapperttutto di così: le voglio identiche sputate!!!

Se v interessa sono di H&M, ma io non le ho mai viste sinceramente... e poi non è che mi fidi tanto delle scarpe H&M: puzzano da catrame come i negozi dei cinesi :S ...Però son così carine...

Se vi piace lo stile di questa ragazza andate sul suo blog http://donnaromina.blogspot.com/

4 commenti:

  1. Senti, io penso che per le scarpe qualcosina un più si debba spendere...quante volte, in passato ho acquistato scarpe da poco che sono rimaste per sempre nella loro scatola perchè mi facevano male ai piedi!

    RispondiElimina
  2. @ lellina: Mi sembra di averlo capito il tuo pensiero ;) E mi sa che forse lo seguirò: ho visto in vetrina, ieri sera, delle scarpe bellissime; il prezzo non c'era (tipica cosa di capo costosissimo) ma credo che anfrò e spenderò, non voglio dar loro l'occasione di scappare ;)

    RispondiElimina
  3. io ho due paia di ballerine h&m e ti dico che le adoro! sono morbidissime e ci fare i km! ne ho prese un paio ultimamente, pagato di più, e mi fanno malissimo :/cmq le cerco anch'io di quel colore, ma da h&m non le ho viste!

    RispondiElimina
  4. @ chica: ma magari la ragazza ce le ha chissà da quanto...

    RispondiElimina