Marketing e vita alta portano al look del mese

Con la scoperta della fotografia, la conseguente scoperta del photoshop, l'imparare a fare "belli" i miei spazi web, l'appassionarmi alle riviste di moda e poi ai blog e fashion blog... tutto questo (in ordine o meno) ha fatto in modo che io vedessi con occhio diverso e critico la tv, i giornali, le pubblicità, ecc, percependole non come possibile cliente ma come "guarda, hanno voluto far sentire il consumatore cosìm incitandolo a fare colà", insomma capisco l'importanza del cosiddetto "marketing", vedento che oggigiorno è l'unica cosa che crea competitività tra aziende in quanto la qualità del prodotto non è molto differente.
Tutto questo lo cerco di trasmettere anche nella mia azienda.
Lavoro in una piccola azienda in cui il capo non c'è ed io son da sola a fare tante e tante cose diverse senza sapere bene cosa sto facendo, in quanto non ci possiamo perettere personale nuovo (o pagarne uno con esperienza) e dunqeu ci si arrangia... sempre nella più stretta economia! Però finché si è piccoli ed i nostri possibili clienti sono industrie farmaceutiche anche importanti, è difficile che quest'ultime di badino. Allora per lanciare la mia piccola nuova azienda mi vengono in mente molte cose per poter dare almeno una "immagine" vincente! Ma mi bocciano tutto...
Io ho fatto studi scientifici (biotecnologie medico-farmaceutiche, n.d.r.) dunque di markenting non so niente. Però galeotto fu il corso di super prof all'università di legislazione farmaceutica che ci fece anche un po' di organizzazione aziendale, marketing e prorpietà intellettuale, e lì insomma ho associato la medicina, i farmaci, il marketing e la fantasia. Ma pare che a queste cose nessuno badi qui da me, quando invece, ripeto, per partire sarebbe l'unico modo per farsi largo, dato che nei contenuti qua da me si è un po' disordinati.
Ma ora viene a darmi man forte l'amico del mio capo: Internét! (coem lo dice lui)
Yahoo finanza, infatti, ci dice "I modi più divertenti per coccolare i vostri clienti senza spendere una fortuna": non lo dico più io, ma internèt! Non sono ora io neoassunta e neolaureata, ma una fonte sconosciuta di internet luogo in cui tu credi di trovare al soluzione di tutti i tuoi problemi. L'ascolterai spero!! ...Basta che poi non punti tutto sul coccolare i clienti invece di lavorare bene per loro...

Ma vabbè, passiamo a cose più "importanti" tipo che voglio calare il giro vita, abbronzarmi, mettere degli shorts a vita alta e fare la bellona all'ora dell'happy hour in riva a qualche spiaggia. Sì. E bermi anche più spritz!

by Vogue.it
Però è meglio che mi metta a mostrarvi il look del mese di agosto:

1 Shorts H&M; 2 Sandali vintage

Sarà che quest'anno ho la mania degli shorts, sarà che amo le camicette binche d'estate, sarà che sta tornando la vita alta, sarà che quelle scarpe stanno da Dio con la borsa in paglia, sarà che ho scoperto i Rayban da poco, ma... io mi immagino vestita così per le vie di Salisburgo la settimana prossima!!
Godetevi le vacanze, le mise estive e tant otanto divertimento!!!!

Nessun commento:

Posta un commento