La Giulietta del 2010

Sarebbe carino andare al Fashion for Juliet a Verona il 17 e 18 settembre, ma da sola, mmm... e poi ci andrei per curiosità non perché sono una fashion blogger e/o un'addetta ai lavori, dunque mi sa che me ne starò bella bella a casa.

Però se voi siete interessati ci sarebbe una cosa molto simpatica organizzata per questo evento: creare la vostra Giulietta del 2010, ovviamente quella di Romeo e Giulietta. Potete mostrare i vostri outfit ispirati, modelli o abiti realizzati da voi! La cosa è molto carina, se non divertente! Praticamente potete inviare il vostro materiale e ciò che mandate sarà utilizzato per realizzare l'evento.

 

M A G G I O R I  I N F O  S U :  www.fashionswash.com 

3 commenti:

  1. ho sapiuto anch'io dell'einiziativa! se ero delle tue parti andavamo insieme :)

    RispondiElimina
  2. Ciao!!Grazie per aver diffuso la notizia di Fashion For Juliet! Anche se non appartieni a nessuna delle categorie e non sei una fashion blogger/young designer ti invitiamo comunque a partecipare!Fashion for Juliet infatti è un evento dedicato anche a studenti moda e appassionati di moda!:)

    RispondiElimina
  3. @ chica: eh già@ Gabry di Fashion Swash: Vi ringrazio, so tutto, ma sono comunque qui che ci penso se andarci o meno.

    RispondiElimina