Telo da spiaggia

Ho scoperto che sono affscinata dai teloni da mare: quando sono in spiaggia li osservo, e cerco di capire la persona che li usa, sì insomma, come quando guardo le persone quando sono seduta in piazza: mi faccio un'idea di chi sono e come sono da ciò che indossano.

(Sì, l'abito non fa il monco, ma non posso farci niente se mi faccio un'idea delle persone dall'aspetto esteriore! :S)

Ritornando ai nostri teli mare, io personalmente ne ho tre: uno semplice, sportivo, azzuzzo, non ricordo la marca

uno con stampa floreale di Dior

ed uno vintage duoble-face azzurro e bianco e bianco e azzurro con una trama di ghirigori floreali, credo del corredo di spugne che ha ricevuto mia madre quando si è sposata.

Io adoro gli ultimi due, l'ultimo in particolare.

 

Ma avendo visto questo telo che vi mostro, non posso non averlo! Non perché sia bello, ma perché è simpatico e mi rispecchia: 

"Coco Mademoiselle toujour la plus belle"

 

PREZZO: € 70,00

by Sweet Matilda

 

Un po' costoso ç_ç

Nessun commento:

Posta un commento