L'estate, il caldo e la decenza: la tee grigia

Guardandomi in giro, col caldo vedo molti obbrobri. Obbrobri di stile o addirittura obbrobri nati così (poveri, non è colpa loro) ma che decidono di mostrare tutta al loro obbrobriaggine. Non sono troppo cattiva, non mi sento tale, è che io sono consapevole dei miei difetti fisici, e se particolarmente vomitevoli alla vista, io capisco che non devo farne partecipe il mondo. E poi non si tratta solo di difetti fisici like cellulite a vista, ma anche di buon gusto e regole comportamentali, tipo girarsela scollacciate con tutto il decolette in bella mostra.
Io comprendo benissimo il caldo (lo sto soffrendo come non mai), ma limitare certe mise da spiaggia non sarebbe male. Via dunque le micro-canotte, le pance scoperte, i sederi che saltano fuori dai pantaloncini e allunghiamo di un centimetro o due gli shorts, non giriamo con roba inguinale!!!
Io credo che non sia tanto distruttivo tenere una bella maglietta con un po' di manichetta, e poi ci sono le gonne, le bellissime gonnelline leggere leggere che non si aspetta altro tutto l'inverno per poterle indossare! Belle  leggere e colorate!
Per un abbigliamento da città sobrio ho trovato su Elle un bel suggerimento: la tee grigia, da abbinare con tutto! Anche tono su tono!

Nessun commento:

Posta un commento