Su Facebook oggi ho visto che Style ha pubblicato un articolo sull'animalier.

Ebbene, io so che molte di voi indossa accessori animalier, ma... io non li sopportooooooo!!!!

Cioè, non lo so, credo che cosa peggiore non ci sia (oddio, ci sarà sicuramente, ma voglio essere catastrofica XD)

Non riesco a non pensare alle signore da balera ed alle zoccole da sagra. Non ci riesco! O_O Avete presente le vecchiette leopardate che vanno a caccia di vecchietti e le donne zebrate di campagna che escono solo per le sagre paesane? Ecco.

Ammetto che ho un foulard leopardato, dunque c'è spazio per l'accessorio che caratterizza un look anonimo, ma io di mio... bleah!

Non offendetevi stylers... :(

 

 

3 commenti:

  1. ahahaha mi hai fatto morire! a me piace. Cioè non metterei mai un vestito leopardato, e non mi piace neanche sulle borse, ma ho ballerine e foulard, e mi piace un sacco. Io penso che a piccole dosi sia chic. Anch'io però prima la pensavo come te, perchè lo associavo alle "panterone", ma ho cambiato idea. p.s. ma non ho capito se il foulard che hai lo indossi o no! :)

    RispondiElimina
  2. ciao, non mi piace lo stile animalier.... e nel mio armadio non ho neanche un foulard ..... 

    RispondiElimina
  3. @ Chica: mmm... fammi pensare... mi sa che una volta l'ho indossato allo specchio e poi l'ho cambiato! XD E' lì sull'attaccapanni che mi guarda XD

    RispondiElimina