Ieri sono andata dalla parrucchiera a sistemarmi la frangia che era inguardabile ed oggi mi sento una donna nuova! Ero ammalata e ora con i capelli "nuovi" mi sembra di stare meglio :P

Anche se avevo un appuntamento, ho fatto aspettare l'appuntamento per un salto all'ultimo minuto dalla parrucchiera e... ta da!!! Mi sengo "figa" (oh yeah! XD) infatti stamattina mi son vestita un po'... un po' così: camiciona gigate bianca tenuta lunga a coprire il sederone ed un piccolissimo nodo finale, leggings marroni, gladiators (anche se credo abbiano fatto il loro tempo, o mi compro un altro modello o non lo compro affatt :S Mi son stancata), lunga catenina invecchiata con pendente che sembra una gabbia per perle (cioè, dentro c'è una perla al posto di un ciuccellino ;P) e capelli raccolti. (più borsa in pelle e occhiali da sole Wayfarer neri con lenti fumè)

Mi sento molto artista!!

Siccome ho notato che sono una porcellina, non me la sento di pubblicarvi la foto a figura intera per non far soffrire le vostre coronarie.

 

2 commenti:

  1. io quando mi sento apposto con i capelli, mi sento sempre più bella! penso che i capelli facciano molto della belelzza di una donna :)cmq la descrizione della mise mi piace, e anche quello che vedo, ma voglio una foto intera, non dire balle, non sei una porcellina :)

    RispondiElimina
  2. Anche io un mese fa ho tagliato i capelli con un nuovo taglio e ora mi sento una gran femmina!!!! Hihihihi

    RispondiElimina