Carissime stylers,

volevo rinfrescare un po' questo retrobottega, pulendo via le ragnatele dagli angoli più remoti e ritinteggiando le pareti con qualche bel colore glamour, ma Style non mi fa modificare l'aspetto con l'apposito wizard!

Non so che succede, ormai i disguidi con la piattafoma sono all'ordine del giorno!

A proposito di piattaforma, tornando al vecchio discorso "Ho voglia di cambiare ma non so", ho deciso che rimango qui. La logica diceva questo, ma sinceramente mi ha fermata solamente il fatto che il mio dominio su Blogspot è già stato preso da qualcun altro. Me sfortunata!!!!! ...Ma anche no. Ormai ho raggiunto un equilibrio qui, e credo che la "sfortuna" sia stato solamente un mezzo per farmi capire che devo rimanere qui. Grazie Sfortuna!

Nessun commento:

Posta un commento