Oggi ho indossato per la prima volta le mie ballerine nuove spuntate tutte colorate.

Sono scomodissime ç_ç

Però confido nel potere formante del mio piedone *sìsì*

Ho duvuto indossare i calzini (con codesto caldo -.-) perché se no non sarei neanche resistita fino all'uscio di casa.

Queste sono le scarpe e la mise. Nessuna occasione speciale. Lunedì mattina di lavoro senza incontri (a parte il titolare).

PS. Non badate al fatto che ho i capelli bagnati

 

 

 

 

 

 

 

Non ho ancora deciso se mi va mettere le scarpe multicolor su un look bicolore, boh.

2 commenti:

  1. sono carine...ma sono in pelle?nel caso, prova con uno spray allargascarpe (non credevo, invece finziona)oppure, vecchio metodo:tienile per casa con doppio calzettone di spugna...però fa caldo....non mi dispiace il multicolor con questo bicolore!ciao

    RispondiElimina
  2. Eh, purtroppo non sono in pelle, per quello sono problematiche da formare. Non che sia un'appassionata delle scarpe in plastica, è che dalla vetrina sembravano pelle trattata e alla prova, coprendo la plasticosa natura era troppo tardi: mi ero innamorata di loro! Già le ho un po' formate davanti, ora lavoro sul dietro. Sono felice dell'approvazione del multicolor!

    RispondiElimina