Martedì è stato traumatico tornare alla vita lavorativa dopo le "vacanze" pasquali, dunque sono andata a comperare il regalo di compleanno a mia sore con mammina dolce. Le abbiamo preso quei braccialettini che vanno adesso col cordoncino colorato e qualche pietra di metallo, viola, con sopra una maglia metallica leggera + un paio di orecchini semplici con il brillante che sembra sul violetto leggero: molto carino il tutto. Io amo di più gli orecchini, anche perché il bracciale s' impuntata mia madre e non riusciva ad averla vinta.

Ma voi pensate che mi sia limitata ad andare dritta solo verso l'orefice? Eh no! Mi son fermata in tutti i negozi per strada! Ed ho fatto degli acquisti d'impulso, quelli che non dovrebbero essere fatti, ma se si fanno vuol dire che abbiamo trovato qualche contorta motivazione per giustificare che l'oggetto comperato è indispensabile!

Comunque non ho speso tantissimo.

Ho preso solo un golfino ed un paiod'occhiali.

Il golfino non è il mio genere, ma era carino, grigio neutro e... beh, non essendo del mio genere mi manca ed effettivamente può servirmi nele serate estive post temporale quando fa freschino... è costato 29 Euro circa alla Camaieu.

 

 

 

Non si vede benissimo, ma è tanto carino il traforato sulla parte sopra!!!

 

Poi gli occhiali...

Aspettavo mia ma, e lì ho visti i soliti occhiali da pochi Euro. Ho pensato ai miei Rayban. Rubati. Appena comperati. Al che, per affrontare il trauma del furto, ho deciso di buttar via ben 4,95 Euro per un paio di Rayba anni '80 tarocchi! Ah ah!!!

 

 

Eh poi hanno pure le lenti fumé!!!

 

Ieri ho indossato i nuovi acquisti.

Ecco a voi i risultati.

 

 

 

Infine vi segnalo una cosa: hanno inserito me e questo blog tra le fashion blogger/i fashion blog a cui inviare anticipi di collezioni e inviti ad eventi.

Se la cosa è vera, beh, è assai stimolante!!! Ed anche un po' mi lusinga, perché io non mi sento fashion blogger e non mi sento una autorità in merito. Però son tutta gasata, speriamo non sia una truffa!!!

 

PS. Oggi spero di completare un template per questo blog: speriamo di essere in grado di inserirlo qui!!! Non vedo l'ora!

Nessun commento:

Posta un commento