Nel cassetto del comò mi sono venute in mano due canotte che hanno la loro età ma che quest'estate non ho purtroppo mai messo perché mi sono diventate corte con i vari lavaggi.

Canotte

Canotta rossa Dettaglio canotta rossa

Canotta nera Particolare canotta nera

A me piacciono tantissimo e non voglio gettarle, avete un suggerimento per rimediarle?
Il particolare di quella rossa ha i colori sfalsati, non so il perché o_O
Di quella nera a me piace solo il logo. Tutti i puntini neri sono paillette, il giallo sono perline.
Suggerimenti?

3 commenti:

  1. mmmhh non so.. Io quelle cortine a cui sono affezionata le uso per il mare. Altrimenti sotto felpe o cardigan, da portare chiusi.baci!

    RispondiElimina
  2. accidenti mi spiace che ti si siano accorciate!!! non mi viene in mente niente... a malincuore mi sa che andranno nel bidoni gialli... se sono un po' larghine puoi metterle sopra una dolcevita... ma non mi convince l'idea... meglio se sto zitta!!!buona domenicabaciii

    RispondiElimina
  3. Bibu, non convince neanche a a me, c'avevo pensato anch'io ma l'effetto ottico è spiacevole :(Chica, ho provato a metterle sotto qualcosa ma da fastidissimo sentirmi mezza ignuda sotto, mi sneto disordinata :SAh, me sventurata!!!

    RispondiElimina