Il giubbino in pelle

Su un forum che ogni tanto sbircio, ho trovato che discutevano di un capo che per me è un must dell'autunno: il giubbino in pelle!

Credo che sia un capo molto versatile per questa stagione adatto sia per la sera che per il giorno e poi oramai ce ne sono in tantissimi modelli e colori che ti vien pure voglia di collezionarli.
Poi c'è da dire che ques'tanno e quest'autunno ci sono due trend che affiancati al giubbino in pelle gli può dare un tocco in più: le borchie, di qualsiasi forma e dimensione, ed il blu, il nuovo colore base (si vede pure dal mio blog, ihihihih)

 














Che ne pensate?

2 commenti:

  1. io lo adoro, ne ho uno nero con bordi in maglia e taschine...pelle ver purtroppo, ma già il secondo che ho appena preso, grigio e +leggero, è ecopelle... li uso su tutto, con tutto e in tutte le occasioni possibili!!!

    RispondiElimina
  2. io amo i capi di pelle anche perchè non passano mai di moda :)
    ho provato i giubbotti dopers e devo dire che la qualità del materiale e d'avvero ottima da fare invidia alle case di moda più gettonate

    RispondiElimina