Nella newsletter di Style.it ci vengono proposte le tendenze dell'autunno/inverno 2009/2010 e noto con piacere due cose.


La prima è che le borse bauletto andranno ancora!

Io le amo, sono molto chiccose e sopratutto sono comode.

Io non ho ancora una, ma chissà... Per ora, vedendole molto invernali, non le calcolo minimamente.

 

Bauletto Elektra by Furla - 420 Euro

 

La seconda, è che questo inverno cominceranno ad essere più presenti nel mercato questo tipo di scarpe che io adoro, anche se, vi dico la verità, avrei timore ad osare a portare. Ma sono molto retrò e quando è così io mi sciolgo! ;)

 

Tremp - 115 Euro

 

Albano - 114 Euro

 

Corvari - 121 Euro

 

Corvari - 121 Euro

 

Hot Sand - 36,90 Euro

 

Sheen - 39,90 Euro

 

Lowick W - 350 Euro

 

Onix - 39,90 Euro

 

Vabbè, tante sono un po' troppo coraggiose, ma neanche tanto io credo, nel senso che quelle che secondo me sono le più da storcere il naso sono quelle dal taglio maschile, ma chi lo sa che non vedremo delle mise cool prorpio con questo tipo di scarpa! ;)

Comunque, io un paio sul genere l'ho già preso e vi dico, addosso impreziosiscono il look, sopratutto con i jeans

1 commento:

  1. anche io adoro i bauletti...così chic...sai che anche io in spiaggia pensavo a un bel paio di francesine??? in vernice nera...ma non ne ho viste tante...quelle di sheen che hai pubblicato sono adorabili, anche se non come le cercavo, ma il tacco sembra abbordabile!!! le voglio!!!

    RispondiElimina