La homepage di Style è sempre di grande ispirazione!

Lo so, sono ripetitiva, ma se vedo scarpe autunnali io impazzisco!

Ecco cosa ci aspetta di interessante la stagione che sta per cominciare:

 

Christian Dior



Christian Dior



Jil Sander



Jean Paul Gaultier



Proenza Schouler



Karl Lagerfeld



Carolina Herrera



Lanvin



Viktor & Rolf



Rochas



Chloè



Hussein Chalayan



Donna Karan Collection



Bottega veneta



Donna Karan Collection



Hermès



Lanvin



Chloè



Bottega veneta



Stella McCartney



Emilio Pucci



Donna Karan Collection



Christian Dior



Miu Miu



Emilio Pucci



Chloè



Miu Miu

 

 

Troppe?

No, mai XD

Certo, alcune sono un po' strane, ma importa lo spunto...

 

E sapete qual è una mia nuova mania? I must-have!

Sì, mi piace identificare quei capi o accessori che devono essere assolutamente in mio possesso per stare in pace con il mondo XD

A questo proposito, cade a fagiuolo un articolo su Style by Vogue (che, detto tra noi, va a finire che vado a spendere tutti quei soldi per vederne almeno una copia! Sono troppo affascianata da quel giornale, un po' proibito in quando costa un prezzo esorbitante! Nessuno sa il perché? O.o) che delinea i 10 must-have di questo prossimo autunno/inverno.

 

Lo smoking

Dolce & Gabbana & Aquilano e Rimondi

 

I Cuissard

Gucci & Louis Vuitton

 

Il Pied-de-poule

Moschino & Alexander McQueen

 

La giacca powerfull

Francesco Scognamiglio & Balmain

 

La pelliccia

Emilio Pucci & Fendi


Le calze gioiello

Miu Miu & Doo.ri

 

I leather pants

Yves Saint Laurent & DSquared2


Il rapsody in grey


Balenciaga & Dries Van Noten

 

La clutch

Valentino & Versace

 

Il tailleur

Prada & Chanel

 

 

Che ne pensate?

Il mio parere? Mmm... Non mi convincono tantissime cose, per fortuna esiste il gusto personale ;)

Nessun commento:

Posta un commento